Loading

Corso Moncalieri, 355 10133 Torino TO

389-1636150

marcocarservicetorino@gmail.com

Lun-Ven:8:30-13:00/14:00-18:00 Sab:8:30-13:00

Lun-Ven:8:30-13:00/14:00-18:00 Sab:8:30-13:00
Chiamaci: 389-1636150
Corso Moncalieri, 355 10133 Torino TO

AUTO DI CORTESIA A TORINO

Sempre a disposizione dei nostri clienti, Auto di cortesia a Torino, in caso di guasti non riparabili in giornata!

AUTO DI CORTESIA TORINO

Avete bisogno di un auto di cortesia a Torino? Può succedere che la riparazione della vostra auto richieda diverso tempo e non abbiate a disposizione un altra auto in famiglia. Purtroppo questo può diventare fonte di grosso disagio. Questi fastidi andandosi ad aggiungere alle preoccupazioni per la propria auto potrebbero peggiorare di molto la vostra giornata.

Noi di MARCO CAR SERVICE nell’ottica di offrire un servizio di alta qualità a 360° al cliente abbiamo previsto delle auto di cortesia

Non preoccupatevi nel caso in cui la riparazione della vostra auto duri qualche giorno: sarà nostra premura fornirvi un auto di cortesia comoda e sicura di modo che possiate svolgere tutti i vostri impegni. 

Viaggia in tutta sicurezza!

Auto cortesia Torino
Auto cortesia torino

Auto sostitutiva e assicurazione

Se mi dovesse succedere qualcosa alla guida di un auto di cortesia??

Nessun problema. Infatti le vetture destinate a un utilizzo di cortesia, esattamente come le auto a noleggio, inoltre dispongono di clausole particolari che possono comprendere il rimborso dei costi sostenuti in caso di guasti. Possiedono inoltre una copertura danni più estesa e la possibilità di non vedersi aumentare la classe di merito in caso di sinistro.

In caso di malaugurato incidente alla guida di un’auto di cortesia, non serve andare nel panico.

Dovrete semplicemente comportarvi come se il sinistro fosse avvenuto alla guida della propria auto.

Potrete chiamare il nostro carro attrezzi a torino e nel mentre compilare quindi il modulo CID, che troverete sulla vostra auto di cortesia, e solo successivamente avvisare il fornitore della vettura sostitutiva. Noi a nostra volta ci occuperemo di trasmettere la relativa pratica all’assicurazione per determinare l’eventuale responsabilità del conducente. In questo caso sarete chiamati a sostenere i costi del sinistro, a meno che non possediate una polizza con copertura totale.

Clicca QUI per saperne di più!