Loading

Corso Moncalieri, 355 10133 Torino TO

389-1636150

marcocarservicetorino@gmail.com

Lun-Ven:8:30-12:30/14:30-18:00 Sab:8:30-12:30

Lun-Ven:8:30-12:30/14:30-18:00 Sab:8:30-12:30
Chiamaci: 389-1636150
Corso Moncalieri, 355 10133 Torino TO

PULIZIA INIETTORI AUTO

La pulizia degli iniettori auto è fondamentale in quanto gli iniettori auto erogano il carburante nebulizzandolo nella camera di combustione.

Pulizia Iniettori auto

Gli iniettori auto possono accumulare sporco all’interno e non emettere più il getto di benzina desiderato e da Marco CAR SERVICE,  il meccanico a Torino con la passione per il racing, controlliamo e sostituiamo gli iniettori auto con la massima professionalità. 

Questo malfunzionamento causa un abbassamento notevole delle prestazioni del mezzo e soprattutto un maggiore consumo data l’incapacità del veicolo di regolare adeguatamente la carburazione. Purtroppo non è semplice accorgersene senza la dovuta esperienza, per questo è consigliato un check up periodico dell’iniezione del vostro mezzo.

Viaggia in tutta sicurezza, chiama MARCO CAR SERVICE per verificare la funzionalità dei tuoi iniettori!

Pulizia iniettori auto
Pulizia iniettori auto

Pulizia iniettori auto: in cosa consiste?

Gli iniettori che non erogano adeguatamente si riconoscono da alcuni segni visibili anche da chi non è del settore: grandi fumate nere dal tubo di scappamento o innalzamento dei consumi. Bisogna comunque avere un occhio allenato in verità.

Ma possono anche portare nei nostri climi temperati ma piuttosto rigidi a difficoltà di accensione, soprattutto col motore freddo nei mesi invernali.

Da MARCO CAR SERVICE i nostri tecnici specializzati rimuoveranno i tuoi iniettori posizionandoli su uno speciale banco prova/lava iniettori. La prima cosa che faranno sarà sottoporli ad un accurato lavaggio in vasca ad ultrasuoni con speciali solventi capaci di disgregare gli accumuli formatisi col tempo. Solo successivamente si passerà alla fase di test.

Questo macchinario infatti testa i flussi dei tuoi iniettori: sia singolarmente che in serie attivandoli in sincro e monitorandoli costantemente grazie ai sensori posti all’imbocco e all’uscita di ognuno. Una volta individuati quelli otturati o malfunzionanti vi consiglieranno l’operazione per voi più conveniente. Con la massima professionalità vi informeranno sui benefici di pulire, riparare o in estremo sostituire l’intero componente.

Si raccomanda in ogni caso di richiedere una verifica di questi componenti ogni qualvolta si effettui il tagliando dell’auto. Al fine di scongiurare malfunzionamenti celati e protratti nel tempo.

Chiama MARCO CAR SERVICE per maggiori informazioni al riguardo o per richiedere un preventivo gratuito!